Queste cinque ragioni dimostrano che la Namibia è una destinazione imperdibile per chi cerca avventure, natura, cultura e paesaggi mozzafiato. Ma sapete quale è stato il momento più emozionante del viaggio? Scalare la duna più alta del mondo che si trova nel Deserto del Namib, conosciuta come "Big Daddy". Questa imponente duna si erge a circa 325 metri (1.066 piedi) di altezza ed è situata nella famosa area di Sossusvlei, che fa parte del Parco Namib-Naukluft. Big Daddy è una delle principali attrazioni per i visitatori del parco e scalare questa duna offre una vista spettacolare sulle dune circostanti e sulla Deadvlei, una piana di argilla bianca punteggiata da alberi morti secolari.
La scalata di Big Daddy può essere faticosa a causa della sabbia sciolta e della pendenza ripida, ma la vista dalla cima ripaga ampiamente lo sforzo. La combinazione dei colori delle dune rosse, del cielo azzurro e del paesaggio desertico crea uno scenario indimenticabile che attrae fotografi e amanti della natura da tutto il mondo
Se siete interessati a visitare la Namibia, non esitate a contattarmi per avere informazioni e assistenza nell’organizzazione del viaggio:
Mail: elena@mikrotour.it
Watsapp: +39 334 707 3842
Se avete curiosità di sapere di più sulla mia attività di consulente di viaggi vi invito a guardare la mia intervista a Unconventional Luxury Magazine
Chi sono: sono consulente di viaggio Mikrotour da 12 anni. Amo la sensazione di scoperta e novità che il viaggio ci offre. Viaggiare è per me vivere nuovi suoni, colori e paesaggi e scoprire ogni volta la consapevolezza che ogni luogo ha qualcosa da insegnarti.