Tour Qatar e soggiorno luxury alle Maldive

 
 
 

I primi mesi dell’anno sono ideali per vivere una vacanza al mare alle Maldive. Alcuni miei clienti mi hanno chiesto di aggiungere qualcosa di accattivante al programma, prima di immergersi nell’atmosfera di totale relax in un luxury resort di un atollo maldiviano. Ho creato per loro un interessante itinerario che qui vi propongo, approfittando di una promozione valida dal 15 gennaio al 5 aprile. Spenti i riflettori dei Mondiali di Calcio, ho pensato di arricchire il viaggio alle Maldive con un breve tour per esplorare il Qatar, affascinante piccolo paese del Golfo che ho avuto modo di visitare l’anno scorso. Ecco la combinazione vincente!

1. Scopri il Qatar in tre giorni

Mezza giornata dedicata alla visita di Doha con guida in lingua inglese: il Souq Waqif, bazar ricco di botteghe tradizionali e locali, il Museo Nazionale, fantastica struttura a forma di rosa del deserto che racchiude la storia, la natura e le tradizioni del Qatar, progettata dal famoso architetto Jean Nouvel, il Katara Cultural Village, un insieme di architettura tradizionale e antica reinterpretata, che ospita esibizioni e concerti. Non può mancare un tour del deserto, una esperienza divertente insieme agli esperti autisti che cavalcano le dune (dune bashing). L'itinerario arriva fino al "mare interno", una zona ai confini con l'Arabia Saudita.

Soggiorno allo Sheraton Grand Doha Resort and Convention Hotel che si trova nella zona di West Bay, situato su una spiaggia privata nel centro di Doha. La struttura offre 371 camere dotate di vetrate a tutta altezza che permettono alla luce naturale di filtrare e di un balcone con vista sul mare, sullo skyline della città o sul parco del resort.

2. Soggiorno Maldive nel favoloso Emerald Maldives Resort & SPA 5*L 

Emerald Maldives Resort & Spa è un Resort 5 stelle lusso, membro della collezione The Leading Hotels of the World. Situato nell’atollo Raa, Maldive, in un’isola di 20 ettari circondata da 1.5 km di spiaggia con sabbia fine bianca circondata da una meravigliosa barriera corallina adatta anche allo snorkeling.Vanta 120 ville private di lusso, a partire da 127 mq, finemente arredate con un mix di design contemporaneo e tropicale: 60 ville sulla spiaggia e 60 ville overwater di 10 categorie anche family villa. Sistemazione in camera Beach Villa o Water Villa (176 mq) con deluxe all inclusive.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUOTA PROMO WINTER e SEAPLANE GRATUITO FINO AL 5 APRILE 2023

PER EARLY BOOKING 60 GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA O HONEYMOONERS ULTERIORE RIDUZIONE DA CALCOLARE IN BASE ALLA STAGIONALITA'

Per conoscere la quotazione del tour e del soggiorno luxury alle Maldive vi consiglio di visitare questo sito https://www.mikrotour.com/it/destinazioni/maldive/minitour-privato-doha-e-maldive-lux

I lettori di questo blog, specificando il codice TRAVELCRAFTING23 avranno un REGALO speciale ! Un BUONO SCONTO DI 200 EURO da utilizzare per prenotazioni entro gennaio 2023.

Per informazioni e prenotazioni non esitate a contattarmi: 

mail: michela@mikrotour.it

whatsapp: 3476671466

 

Sono a vostra disposizione per trovare anche altre soluzioni di viaggio in Qatar e alle Maldive.

Se avete curiosità di sapere di più sulla mia attività di consulente di viaggi vi invito a guardare la mia intervista a Unconventional Luxury Magazine:

https://youtu.be/2d_hxF4Rx1c

Chi sono: Sono Michela del Bianco, una consulente di viaggio da oltre 30 anni, e faccio parte del team di Mikrotour, agenzia partner di Virtuoso, il circuito internazionale dedicato ai viaggi luxury. Da sempre la mia passione è viaggiare per conoscere paesi con cultura, arte e natura diversi, provando una nuova emozione ogni volta. Il mio desiderio è trasmettere questa passione, le emozioni, la conoscenza e le opportunità affinché il viaggio sia sempre una esperienza indimenticabile.

 
Blog post correlati
Settembre 2022

Negli ultimi anni ho mandato tanti clienti a trascorrere una breve vacanza negli Emirati Arabi, dove Dubai e Abu Dhabi sono le due regine, oramai amate dai turisti internazionali. Ad un certo punto mi sono chiesta: perché non far conoscere il Qatar e la sua elettrizzante capitale Doha? Detto, fatto. Ho sperimentato un programma di viaggio, che unisce l’esplorazione dell’eclettica Doha con un soggiorno relax al mare. Con grande piacere ve lo propongo.