Un viaggio immersivo nella natura del Marocco

 

La Fiermontina Family Collection, seguendo la scia sentimentale delle sue radici familiari, il 1° giugno inaugura un’ eco retreat di charme, nella terra del Cadi Thami Filali, nonno dei proprietari. La Fiermontina Ocean si trova precisamente a Khemis Sahel, nella provincia di Larache in Marocco. Questo non è solo un progetto imprenditoriale alberghiero, ma una sfida, un sogno, un'incredibile avventura.

1.Una location speciale

Immense spiagge deserte, natura incontaminata e tramonti magici, sulla costa nord occidentale del Marocco, nella provincia di Larache, non ancora presa d’assalto dai turisti, a un’ora e mezza da Rabat, tre da Casablanca e soli 45 minuti da Tangeri dove si respira pura bellezza

 
 

2. Ecovillaggio diffuso

La Fiermontina Ocean nasce dove tutto il resto sembrava morire: quattro case in pietra nel cuore di Dchier e undici suites e due ville di grande fascino,  nel fondovalle a 1 km dal villaggio, ben integrate nella natura, tutte con ampie vetrate e piscina sul terrazzo fronte Oceano. Ad esse si aggiunge una suite accessibile per ospiti con mobilità ridotta senza piscina.

 
 
 
 
 
 

3. Un progetto di turismo sostenibile

La Fiermontina Ocean getta nuova luce su piccoli villaggi quasi sconosciuti. Grazie a questo progetto di ospitalità, sono stati costruiti acquedotti e strade, sono state create cooperative locali e centinaia di persone hanno avuto accesso all'istruzione.  A Dchier vivono 55 famiglie e i visitatori che soggiornano nelle quattro case costruite con tecniche ancestrali diventano parte della comunità.  Gli abitanti del villaggio vi accoglieranno per il rituale della colazione e vi rilasserete nell'Hammam e nel Cafe Maure con terrazze affacciate sulle valli.

 
 
 
 

4. Un'energia magnetica

La Fiermontina Ocean ha un'energia magnetica e offre una vacanza autentica, con passeggiate sulla spiaggia, escursioni a cavallo, sessioni di yoga e tanto pesce locale alla griglia al Beach Club.

 
 

Siete pronti a vivere un'esperienza forte, intensa e coinvolgente che lascerà il segno?

NON ESITATE A CONTATTARMI per avere una quotazione, posso anche darvi alternative a questo programma.

DECIDETE VOI COME PREFERITE:

mail: elena@mikrotour.it

whatsapp: +39 334 707 3842

 

Chi sono: sono consulente di viaggio Mikrotour da 12 anni. Amo la sensazione di scoperta e novità che il viaggio ci offre. Viaggiare è per me vivere nuovi suoni, colori e paesaggi e scoprire ogni volta la consapevolezza che ogni luogo ha qualcosa da insegnarti.