Lisbona ha ospitato recentemente uno degli appuntamenti di Virtuoso più attesi dell’anno in Europa. Questo evento, riservato ai consulenti di viaggio europei affiliati al prestigioso network internazionale, offre l’opportunità di incontrare, oltra a rappresentanti del team Virtuoso, i preferred partner, gli operatori dell’offerta provenienti da tutto il mondo che presentano in appositi workshop le loro proposte ed esperienze turistiche esclusive.
Ovviamente il Portogallo, in quanto paese ospitante, era la destinazione più rappresentata. Partecipare per me è stata un’occasione per rivedere tanti colleghi ma soprattutto ho avuto modo di conoscere personalmente Elsa Bacry la nuova responsabile dell’area EMEA (Europe Middle East Africa) di Virtuoso.
Il Virtuoso Travel Week On Tour si compone di giornate febbrili di lavoro per i tantissimi incontri in programma con i preferred partner ma dedica anche tempo non meno importante per le visite ai migliori resort della città che ospita l’evento e a momenti di socialità in location incredibili, come l’aperitivo a ritmo di musica dal vivo dalla terrazza all’ultimo piano dell’hotel TIVOLI di Lisbona con vista al tramonto sulla città.
Se state pensando di trascorrere un week end nella capitale portoghese, e volete che la vostra vacanza lasci il segno, vi suggerisco di soggiornare in una di queste strutture: