State cercando una vacanza per l’autunno- inverno? Vi porto in un’isola meravigliosa, Mauritius, adatta climaticamente per questo periodo, e in un paio di luxury resort che fanno sognare ad occhi aperti.
Il TROU AUX BICHES BEACHCOMBER GOLF RESORT & SPA
Situato sulla costa nord-ovest dell’isola: una spiaggia bianca meravigliosa, giardini rigogliosi di quasi 35 ettari e una laguna turchese con acque cristalline. L’ampio uso di materiali naturali come legno e pietra si abbina ad un design raffinato.
Le 306 suite, tutte con balcone o terrazza, sono spaziose, con cinque categorie tra cui scegliere. Le 27 ville con piscina hanno due o tre camere da letto, e con servizio di maggiordomo. Una di queste ha ospitato Anne Hathaway e Matthew McConaughey durante le riprese del film Serenity nel 2017!
Vi piace la buona cucina? Trou aux Biches Beachcomber offre una scelta di ben 6 ristoranti per una esperienza culinaria completa. Infine, non si può tornare da una vacanza se non abbiamo raggiunto il massimo del benessere, siete d’accordo? La Spa del Trou aux Biches è un tempio del benessere che si estende su quasi 3.000 mq. nei giardini tropicali.
Diverse attività sportive sono praticabili, dagli sport acquatici a quelli terrestri. A pagamento il resort offre immersioni, pesca d’altura, noleggio mountain bike e personal trainer. Nelle immediate vicinanze si trova l’unico campo da golf a 18 buche, nel nord di Mauritius.